HOLE: POTENTE, VERSATILE ED EFFICIENTE

HOLE: POTENTE, VERSATILE ED EFFICIENTE

Quando si varca la soglia di una stanza ciò che colpisce all’istante e focalizza la nostra attenzione è sicuramente l’illuminazione. La corretta luminosità, infatti, può fare la differenza in termini di mood, produttività, energia, comfort e percepito. La giusta luce e la capacità di saperla dosare, curandone ogni aspetto tecnico e stilistico, creerà un’atmosfera piacevole, nonché una composizione estetica di grande impatto.
Design e funzionalità, dunque si fondono, dando alla luce apparecchi illuminanti in grado di soddisfare tutte le specifiche esigenze come HOLE.

All’apparenza un semplice proiettore LED, di fatto un apparecchio illuminotecnico davvero polivalente, in grado di trasformarsi nella soluzione perfetta per molte situazioni. HOLE è un proiettore LED di forma tonda con alimentatore integrato, applicabile nella versione stand alone a parete e a soffitto tramite apposita base, ma installabile anche su binario, siano essi i più minimal Yugen o Yaki (alimentati a 42v e 48v e con pratico innesto magnetico), che i più versatili Groove o Yen trifase.

La luce è piacevole e priva di abbagliamento, la resa cromatica è ottima (CRI≥90) e questo fa di HOLE un prodotto eccellente per ambienti retail, spazi museali e sacri, soprattutto nella pratica versione a binario. Con un’attenta regolazione è in grado di esaltare e mettere in evidenza, ad esempio, le peculiari caratteristiche di un’opera d’arte o dell’outfit del momento.

La versione di Hole applicata sui binari magnetici Yaki e Yugen, inoltre, sfrutta al meglio la praticità dell’aggancio magnetico (il proiettore si innesta sul binario tramite una semplice pressione) e al contempo l’aspetto decorativo del prodotto e la linea minimal del binario (entrambi molto sottili, con una sezione di soli 7mm nel caso di Yugen, paragonabili alla larghezza di una matita).

Con il suo design fluido e compatto, le preziose e particolari finiture dell’anello, proposto nei colori del bianco, nero, cromo, oro, bronzo e rame, Hole è un prodotto davvero versatile e rappresenta un’ottima soluzione dal punto di vista tecnico, nonchè di grande effetto a livello estetico.

Nella versione stand alone, invece, Hole si cala perfettamente in un contesto residenziale. Applicato a parete o soffitto, grazie alla sua orientabilità e inclinazione, consente di dare luce a dettagli dell’arredo e dell’ambiente in cui è installato, con un’alta resa luminosa che non dimentica però il comfort visivo. Insomma un prodotto altamente versatile, che combina perfettamente l’alta tecnologia LED e il design, diventando un oggetto di arredo discreto ma che sa farsi notare.