Milano, inizio primavera. Un ufficio ingombro di carte, tanti progetti per la testa, la voglia di iniziare un nuovo percorso per RossiniGroup, un gruppo di tre marchi del settore illuminazione.
Mettete un’Elisa, che si occupa di marketing e comunicazione per l’azienda di famiglia. Aggiungete il fratello Dario, che coordina le strategie di prodotto in relazione a un mercato in costante evoluzione. Poi c’è Mara, che – con Valentina e Francesca – propaga in rete contenuti digitali, notizie e argomenti legati al mondo Rossini illuminazione, 929MILANO e Plexiform. Insieme si decide il nome e “Rossini Illumina” significa soprattutto Rossini informa, approfondisce, racconta, segnala. La squadra appena nata (e per ragioni di spazio non citiamo tutti), un po’ alla volta riempirà questo contenitore, a metà fra house organ e diario, così da mantenere ben saldo un filo diretto con il mondo degli addetti ai lavori e con tutto il pubblico che ama la luce, in ogni sua espressione. Stay tuned!