Quando la qualità si incontra in gelateria: Rossini lluminazione e Scian
Passione, impegno e dedizione sono gli ingredienti alla base della ricetta sinonimo di eccellenza che Alessandro Scian, proprietario, vuole sempre per i suoi gelati. Gelati, prodotti con materie prime, selezionate controllate accuratamente, una ad una.
Nella piazza centrale di Aviano trovi la gelateria che non ti aspetti. Locale di recente apertura arredato con uno stile moderno in un contesto limitrofo antico, dove sono stati scelti binari e faretti Rossini Illuminazione. L’installazione di un sistema a binario, oltre che a rendere la luce puntuale e accurata ma al contempo confortevole per i clienti, consente flessibilità, aspetto particolarmente utile in contesti come gallerie d’arte e musei, ma anche in ambito retail e in negozi come questo, dove l’“arte” del gelato diventa protagonista.
Al proiettore a binario Maya, montato su binario trifase Groove scelto in colore bianco a creare una soluzione moderna, elegante ed “illuminante”, è stata affiancata anche la strip LED Daikon nella sua versione Medium. La strip viene montata su Ginger, profilo dissipatore in alluminio posizionato sotto il bancone (lato esterno ovviamente) che ha una funzione di luce decorativa, volta ad enfatizzare la matericità dell’arredo in legno, scelto con la stessa accuratezza con cui Alessandro Scian produce i suoi gelati.
Progetto: Bar gelateria Scian
Città: Aviano (PN)
Anno: 2015
Prodotti: MAYA, GINGER, DAIKON, GROOVE
Condividi:
©2021 Rossini Illuminazione Srl - VAT. NUMBER: 08017160154 PRIVACY POLICY