Anche a Lagos, in Nigeria, negli uffici della carta Visa si respira un po’ di Italia grazie agli apparecchi di illuminazione firmati Rossini Illuminazione.
Negli ambienti interni, confortevoli ed arredati con uno stile moderno, sono state istallate le sospensioni Tasha e Julia, del catalogo DECO di Rossini Illuminazione, realizzate entrambe in vetro. Julia è stata fornita nella versione singola a sospensione, con diffusore in vetro satinato color ambra, con molature eseguite a mano lungo il profilo verticale del corpo. Il prodotto è stato montato sopra un banco alto. Nella sala relax e conversazione, invece, dove è necessaria una luce diffusa e un prodotto decorativo che, oltre ad illuminare dia anche un tocco di personalità all’ambiente, si è optato per Tasha, sospensione dalla classica forma rotonda, ma reso particolare e unico dalle decorazioni in fili in alluminio all’interno del vetro diffusore.
Per la zona operativa degli uffici, sopra le postazioni di lavoro, sono stati scelti due prodotti a luce diretta con sorgente fluorescente T5, entrambi bilampada, ovvero Pesos e Naira, che consentono un’illuminazione confortevole ma al contempo efficiente e a basso consumo, adatta ad un’attività lavorativa prolungata.
Per i corridoi e le zone di passaggio e per enfatizzare i rivestimenti particolari delle pareti (dove domina un verde artificiale e una copertura in legno) si è optato per prodotti ad incasso del catalogo TECH, ovvero i faretti BYTE, proposti nella versione ad incasso doppia, con sorgente a LED integrato, fornito nella versione a luce neutra 4000K. Un prodotto orientabile, che consente di enfatizzare gli elementi su cui si vuole prestare attenzione e che permette un notevole risparmio energetico.
Progetto: Uffici Carta Visa
Città: Lagos (Nigeria)
Anno: 2017
Prodotti: TASHA, JULIA, NAIRA, PESOS, BYTE
Condividi:
Lasciaci i tuoi contatti per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle iniziative a te riservate.
©2023 Rossini Illuminazione Srl - P.IVA: 08017160154 PRIVACY POLICY